TECNOFICEI con la creazione del “Dipartimento Internazionale”intende operare a fianco delle imprese interessate per renderle più competitive:
mettendo a disposizione la conoscenza dei vari mercati e delle loro potenzialità;
fornendo ottime e consolidate relazioni internazionali con i necessari accreditamenti verso le realtà istituzionali, governative ed imprenditoriali dei vari Paesi; favorendo l’accesso ad “opportunità” ed “occasioni di lavoro e d’affari” secondo un approccio “win-win” e di reciproco interesse con i partner dei vari Paesi;
promuovendo la partecipazione a Missioni, Workshop, Business Forum, B2B meetings e Fiere internazionali; avviando proposte, iniziative e progetti su vari temi e settori favorendo anche l’aggregazione di adeguate filiere e reti d’impresa; favorendo contatti con selezionati sponsor, partner ed investitori esteri per lo sviluppo di commesse, appalti, accordi, joint-ventures, ecc.; attraendo possibili investimenti dall’estero verso l’Italia a supporto della crescita e dello sviluppo delle PMI.
Per la segnalazione d’interesse a voler collaborare con il “Dipartimento Internazionale “di Tecno Ficei, si prega di compilare l’allegata Scheda da inviare alla FICEI: [email protected] Seguirà incontro per definire programma di collaborazione e presentazione dell’azienda.
- Inte.R.SS.eca: Sospensione dei termini di presentazione delle domande di ammissione a finanziamento (News)
- Determinazione del Dirigente Sezione Benessere Sociale‚ Innovazione e Sussidiarietà n. 1447 del 23 ottobre 2024 (Determinazioni Dirigenziali)
- Determinazione del Dirigente Sezione Benessere Sociale‚ Innovazione e Sussidiarietà n. 1429 del 21 ottobre 2024 (Determinazioni Dirigenziali)
- Determinazione del Dirigente U.O. COORDINAMENTO SERVIZI PER L’IMPIEGO AMBITO DI BARI – ARPAL PUGLIA n. 1070 del 18–10–2024 (Determinazioni Dirigenziali)
- Determinazione del Dirigente U.O. COORDINAMENTO SERVIZI PER L’IMPIEGO AMBITO DI BARI – ARPAL PUGLIA n. 1069 del 18–10–2024 (Determinazioni Dirigenziali)